Ogni giorno milioni di persone si spostano per motivi di lavoro, salute, vacanza e i loro bagagli diventano ideali strumenti di diffusione per germi virus e batteri.
Limitate e quasi sempre insufficienti ad oggi le precauzioni atte a prevenire i rischi di infezioni e malattie.
Una umanità ormai consapevole dei seri pericoli esistenti è finalmente orientata verso la prevenzione e la tutela della salute per viaggiatori, ospiti e operatori di Alberghi, Porti, Aeroporti, Stazioni.
Hygienic Trolley nasce da dieci anni di fruttuosa esperienza e quattro anni di attività ininterotta di Hygienic Cart, la prima macchina sanificatrice di carrelli e cestini per la spesa, ideata e brevettata nel 2013.
Una valigia è custode prezioso di una parte importante delle nostre vacanze, dei nostri viaggi, e pensiamo ad essa sempre per ciò che ci mettiamo dentro, mai per quali e quante mani la toccano, su quante e quali superfici aderisce, dal taxi al treno alla stiva di un aereo o di una nave, e quanti e quali tra germi, virus e batteri trovino alloggio su di essa, è per affrontare questo problema che è nata Hygienic Trolley.
Hygienic Trolley è uno strumento testato e certificato in grado di abbattere gli agenti patogeni nocivi, eliminando il rischio di infezioni e malattie.
Una macchina esclusiva che consente di sanificare personalmente, in soli 5 secondi, lasciandolo asciutto, qualsiasi tipo di bagaglio.
A garanzia di una seria ospitalità, Hygienic Trolley va di diritto ad aggiungersi alle dotazioni essenziali normalmente offerte da un albergo che tenga alla serenità e alla salute dei suoi ospiti, e senz’altro contribuirà ad accrescere la credibilità e il buon nome delle strutture che vorranno dotarsene.
L’adozione di questa sana prassi, per Porti e Aeroporti, oltre a tutelare i viaggiatori e gli ambienti, contribuisce a ridurre, in ogni struttura che la adotti, i rischi di contagio veicolati da bagagli potenzialmente infetti.
Il monitoraggio da remoto garantisce che Hygienic Trolley non si fermi mai, un messaggio automatico avvisa i nostri tecnici che il liquido sanificante sta per finire.
Compila il modulo e riceverai tutte le informazioni utili per una corretta valutazione