Home » Cimici da letto
Cimici da letto: il problema della diffusione di agenti patogeni durante i viaggi
Ogni giorno, milioni di persone viaggiano per vari motivi, come lavoro, salute o vacanze, portando con sé i loro bagagli e purtroppo, questi bagagli spesso diventano involontari veicoli di diffusione per virus, germi, batteri e ospiti indesiderati come le cimici da letto. Le precauzioni attuali per prevenire tali rischi di malattie o infestazioni sono spesso limitate e insufficienti.
L’umanità è sempre più consapevole dei seri pericoli esistenti e sta finalmente orientandosi verso la prevenzione e la protezione della salute di viaggiatori, ospiti e operatori di alberghi, porti e aeroporti.
Hygienic Trolley è il risultato di dieci anni di esperienza fruttuosa e tre anni di attività continua di Hygienic Cart, la prima macchina sanificatrice di carrelli e cestini per la spesa, ideata e brevettata nel 2013.
Di solito, pensiamo alle nostre valigie solo per ciò che contengono, ma raramente consideriamo quante mani le toccano, su quali superfici aderiscono e quanti batteri, virus, germi e parassiti possono trovarvi rifugio all’esterno. Ed è proprio per questo che è stato sviluppato Hygienic Trolley.
Hygienic Trolley è uno strumento testato e certificato in grado di eliminare agenti patogeni nocivi ed è una soluzione rapida e corretta per affrontare un problema comune e diffuso come l’infestazione da cimici da letto. Questa macchina esclusiva consente di sanificare personalmente qualsiasi tipo di bagaglio in soli 5 secondi, lasciandolo asciutto.
Per garantire un’ospitalità serena e responsabile, Hygienic Trolley dovrebbe essere parte integrante delle dotazioni essenziali offerte da un albergo che tiene alla salute e alla serenità dei suoi ospiti. L’adozione di questa pratica contribuirà senz’altro ad aumentare la credibilità e il prestigio delle strutture che ne saranno dotate.
Per porti e aeroporti, l’utilizzo di Hygienic Trolley non solo protegge i viaggiatori e gli ambienti, ma contribuisce anche a ridurre il rischio di diffusione di infezioni veicolate da bagagli potenzialmente infetti.
Grazie al monitoraggio da remoto, Hygienic Trolley non si ferma mai, e un messaggio automatico avvisa i tecnici quando il liquido sanificante sta per esaurirsi.
Compila il modulo per ricevere tutte le informazioni necessarie per una valutazione accurata.